C’È UN CUORE CHE BATTE A CITTÀ DELLA PIEVE

Contenuto in: 

Da cinquant’anni a Città della Pieve batte il grande cuore di una scuola che ha formato le vite di tanti, e al suo interno da cinque anni batte forte anche il giovane cuore, bello e potente, del suo ultimo figlio, una realtà nutrita di impegno e dedizione che giunge quest’anno al suo primo traguardo.

A suggello di questo ciclo, oltre che in funzione di orientamento per le classi future, abbiamo voluto realizzare un video speciale che ha richiesto l’impegno di studenti e docenti in un lavoro comune che qui vi presentiamo con orgoglio e soddisfazione.
Frutto dello sguardo creativo del regista Alessandro Giuggioli e della sapienza del montatore Diego Parbuono, queste splendide immagini valorizzano la professionalità dei nostri docenti, non solo musicisti, e le competenze maturate dagli studenti.
Un video di grande respiro spaziale che esalta i nostri luoghi del cuore e sottolinea, con gli scorci più belli della nostra cittadina - vicoli, piazze, palazzi, il teatro, i paesaggi - anche il forte legame che da sempre ci unisce al paese, una vocazione che caratterizza in modo indissolubile il nostro passo comune in direzione della Cultura…a tempo di Musica!

Sito realizzato su modello della comunità di pratica Porte Aperte sul Web, da Nadia Caprotti. Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del progetto Un CMS per la scuola. Il modello di sito è rilasciato sotto licenza  Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.