Alunni con “SOSPENSIONE DEL GIUDIZIO”: consegna comunicazioni (D.M. 80/07 e O.M. 92/07)

Numero di protocollo: 
3893
Data di emissione: 
07/06/2019

Prot. 3893 /C1 /C4 /C27
Circ. n° 469       
Città della Pieve, 07/06/2019

Ai Sigg.ri Genitori degli Alunni
delle classi prime, seconde, terze e quarte
- Ai Docenti
- Al sito web della scuola
e p.c. al personale A.T.A.

Oggetto: Alunni con “SOSPENSIONE DEL GIUDIZIO”: consegna comunicazioni (D.M. 80/07 e O.M. 92/07)

A seguito dell’O.M. n. 802 e del T.U. n. 92/2007, non vi saranno le promozioni con il 6 rosso, ma, per gli studenti con una o più valutazioni insufficienti, vi sarà la “sospensione del giudizio”.
Le pagelle on-line saranno visibili sul registro elettronico e saranno pubblicate sul sito web della scuola dalle ore 9 di sabato 15 Giugno.
I genitori degli alunni non scrutinati a causa di insufficienze dovranno ritirare la documentazione relativa alla “sospensione del giudizio” il giorno sabato 15 giugno 2019 dalle ore 9 alle ore 13, presso la segreteria didattica.
I Vostri figli, nel caso di “sospensione del giudizio”, dovranno frequentare i corsi di recupero; voi potete, però, anche assumervi la responsabilità del recupero domestico e, in tal caso, non sono obbligati a frequentarli, ma dovrete comunque comunicarlo per iscritto, contestualmente al ritiro delle stesse documentazioni. Resta l’obbligo per lo studente di sottoporsi alla verifica finale.
Vi informo, inoltre, che nel sito internet della scuola (www.isiscalvino.it) sarà pubblicato, entro il 20 giugno, il calendario dei corsi di recupero e successivamente il calendario degli esami finali.
Cordiali saluti

 

IL DIRIGENTE SCOLASTICO
Prof.ssa Maria Luongo

Sito realizzato su modello della comunità di pratica Porte Aperte sul Web, da Nadia Caprotti. Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del progetto Un CMS per la scuola. Il modello di sito è rilasciato sotto licenza  Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.