Alunni con sospensione di giudizio

Numero di protocollo: 
2567/C27
Data di emissione: 
01/06/2013

Circolare n. 273

Ai Signori Genitori degli alunni

per il tramite degli studenti

Classi 1E – 2 E – 3 E – 4

LORO SEDI

 

Oggetto: Alunni con “sospensione di giudizio”.

              Consegna comunicazioni (D.M.80/07 e O.M.92/07)

 

A seguito dell’O.M. n.80 e del T.U. n. 92/2007 non vi saranno le promozioni con il 6 rosso, ma, per gli studenti con una o più valutazioni insufficienti, vi sarà la “sospensione del giudizio”.

I genitori degli  alunni non scrutinati a causa di insufficienze dovranno ritirare la documentazione relativa alla “sospensione del giudizio” il giorno sabato 15 giugno 2013, dalle ore 11.00 alle  13.00 presso le rispettive sedi del Liceo ed IPC.

Tale documentazione sarà consegnata dal Coordinatore della Classe, mentre i docenti incontreranno le famiglie per comunicazioni varie (programmi da svolgere ecc…)

Vi informo, inoltre, che All’albo dell’istituto sarà pubblicato il calendario dei corsi di recupero, che si terranno dal 25 giugno al 18 luglio, di mattina,  sia  per il Liceo che per l’IPSSCT.

I Vostri figli, nel caso di “sospensione del giudizio”, devono frequentare i corsi di recupero. Voi potete, però, anche assumervi la responsabilità del recupero domestico e, in tal caso, non sono obbligati a frequentarli. ma dovrete comunque comunicarlo per iscritto. Resta l’obbligo per lo studente di sottoporsi alla verifica finale.

Il  calendario dei corsi e, successivamente, degli esami sarà pubblicato all’albo e nel sito internet della scuola.

Cordiali saluti

 

Docente Referente Prof.ssa Simonetta Baldoni

 

IL DIRIGENTE SCOLASTICO

      Prof. Antonio Galati

 

Sito realizzato su modello della comunità di pratica Porte Aperte sul Web, da Nadia Caprotti. Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del progetto Un CMS per la scuola. Il modello di sito è rilasciato sotto licenza  Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.