Carissimi Studenti, Docenti e Collaboratori

Contenuto in: 
Numero di protocollo: 
8908
Data di emissione: 
20/12/2017

Carissimi Studenti, Docenti e Collaboratori,
nel periodo che doveva essere più gioioso dell’anno siamo stati colpiti da una grave perdita perché ci ha lasciato Martina, l’alunna più sorridente e dolce del nostro Istituto.
E’ in questo momento che la nostra comunità scolastica deve dimostrare la sua identità, la vicinanza a ciascuno di noi, specie ai ragazzi e ai Docenti della classe che frequentava la nostra amata Martina, e manifestare la necessità, a volte, di fermarci per poter riflettere sui veri valori della vita.
Per questo motivo ho deciso di annullare l’Assemblea di Istituto prevista per venerdì 22 prossimo e organizzare al suo posto, dalle ore 10.45 in poi, una messa di commemorazione per la nostra studentessa che si svolgerà al Palazzetto dello Sport e che verrà celebrata da don Simone Sorbaioli.
Sono certa che parteciperete a questo momento di condivisione che sarà anche l’occasione per una raccolta fondi, chiesta dalla famiglia, per l’Associazione A.T.I.S.B. Onlus  (Associazione Toscana Idrocefalo e Spina bifida).
Vi ringrazio e vi abbraccio tutti con affetto.

         La Dirigente Scolastica
          Prof.ssa Maria Luongo

Sito realizzato su modello della comunità di pratica Porte Aperte sul Web, da Nadia Caprotti. Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del progetto Un CMS per la scuola. Il modello di sito è rilasciato sotto licenza  Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.