Concorso FantaRiciclo 2017

Numero di protocollo: 
86
Data di emissione: 
09/01/2017

Prot. n 86 –C1-C4-C27       
Città della Pieve, 09/01/2017
CIRC. N. 186

AGLI ALUNNI
AI DOCENTI
AL PERSONALE  ATA 
AL SITO WEB

Oggetto: Concorso FantaRiciclo 2017

Nell’ambito delle attività di Promozione della Salute ed in particolare dell’obiettivo comune di Educazione alla cittadinanza legato alla raccolta differenziata dei rifiuti, alla cura del proprio ambiente di lavoro e all’interiorizzazione di comportamenti virtuosi è indetto il Primo concorso FantaRiciclo, Campionato d'Istituto di Raccolta Differenziata e cura dell'ambiente, progettato da un gruppo di studenti del Presidio del Volontariato in collaborazione con la T.S.A. Trasimeno Servizi Ambientali.

Tutte le classi dell'Istituto sono automaticamente iscritte alla competizione la quale avrà inizio il 16 Gennaio 2017 e si svolgerà secondo il regolamento allegato. Si invitano tutti gli studenti e i docenti a collaborare al successo dell'iniziativa. Si ricorda che la corretta differenziazione dei rifiuti nei giusti contenitori è fondamentale per la riduzione dei rifiuti indifferenziati. Si ricorda che per la raccolta dei tappi di plastica è ammesso portare i tappi dall'esterno e di qualsiasi genere. 

Si ringrazia il personale ATA per la collaborazione nelle attività di valutazione ai fini dell'attribuzione dei punteggi.

Per qualsiasi chiarimento rivolgersi alla prof.ssa Valeria Giovagnoli.

ALLEGATI

                              Il Dirigente Scolastico
                                 Prof.ssa Maria Luongo

 

AllegatoDimensione
2016-2017-186 - CONCORSO FantaRiciclo.pdf48.33 KB

Sito realizzato su modello della comunità di pratica Porte Aperte sul Web, da Nadia Caprotti. Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del progetto Un CMS per la scuola. Il modello di sito è rilasciato sotto licenza  Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.