ELEZIONI RSU – 17 – 18 – 19 APRILE 2018

Numero di protocollo: 
2768
Data di emissione: 
12/04/2018

PROT. N. 2768 – A26                                       Città della Pieve, 12 aprile 2018
Circ. nr. 342         

            A TUTTO IL PRESONALE IN SERVIZIO
            DOCENTI E ATA
            All’albo dell’Istituto
           Al Sito dell’Istituto

Oggetto: ELEZIONI RSU – 17 – 18 – 19 APRILE 2018.

Con la presente si ricorda a tutto il personale in servizio nell’Istituto che nei giorni 17, 18 e 19 aprile 2018 si svolgeranno le elezioni per il rinnovo delle RSU per il prossimo triennio. (Nota ARAN prot. 931 del 26/01/2018)
Si informa, che con verbale nr. 2 della Commissione Elettorale operante in questo Istituto formata dal Prof. Spina Francesco, Prof. Taralla Fabio e Sig.ra Paglicci Maria Annunziata, ha comunicato che sono state presentate e ammesse al voto nr. 3 liste entro il termine di scadenza (13 marzo 2018) e precisamente secondo l’ordine di presentazione:
LISTA nr. 1 – Federazione CISL – Scuola, Università, Ricerca;
LISTA nr. 2 – FLC CGIL;
LISTA nr. 3 – GILDA-UNAMS;
Per la lista nr. 1 la candidata è la Prof.ssa BECCAFICHI ORNELLA;
Per la lista nr. 2 i canditati sono la Prof.ssa BALDONI SIMONETTA, il Sig. GHEZZI SAURO e il Sig. CESARINI FABRIZIO;
Per la lista nr. 3 il candidato è il Prof. NARDINI MARCO.
Su indicazione della Commissione Elettorale si comunica che sarà istituito un unico seggio presso la segreteria dell’Istituto e che sarà formato dai Sig.ri FARNETANI MIRANDA, PARBUONO PAOLO e BISTI ROSSELLA.
Il seggio rimarrà aperto nei giorni 17, 18 e 19 aprile dalle ore 9,00 alle ore 12,00.
Si ricorda che hanno diritto al voto:
- tutti i dipendenti a tempo indeterminato in forza all’amm.ne alla data delle elezioni, titolari di     posto nella stessa amministrazione;
- tutti i dipendenti in forza alla data delle elezioni presso l’amministrazione anche se non titolari di posto nella amministrazione stessa (ad esempio personale utilizzato, personale temporaneamente assegnato, personale in comando presso l’amministrazione, personale fuori ruolo da altre amministrazioni pubbliche anche di diverso comparto);
- tutti i dipendenti a tempo determinato in forza all’amministrazione alla data delle elezioni inclusi nelle liste.
- Il personale di cui sopra ha diritto di voto anche se presta servizio a tempo parziale o è assente dal servizio per aspettativa, malattia, esonero, distacco, mandato amministrativo.

IL DIRIGENTE SCOLASTICO
   F.to Prof.ssa Maria Luongo

AllegatoDimensione
2017-2018-342 - ELEZIONI RSU.pdf41.31 KB

Sito realizzato su modello della comunità di pratica Porte Aperte sul Web, da Nadia Caprotti. Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del progetto Un CMS per la scuola. Il modello di sito è rilasciato sotto licenza  Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.