INCONTRO DI SENSIBILIZZAZIONE ALLA DONAZIONE DI SANGUE E DEL MIDOLLO IN COLLABORAZIONE CON A.V.I.S. CITTÀ DELLA PIEVE

Numero di protocollo: 
061
Data di emissione: 
07/01/2019

Prot. 061 /C1 /C4 /C27
Circ. n°191       
Città della Pieve, 07/01/2019

Al D.S.G.A.
Ai Docenti
Agli studenti delle classi quarte e quinte
Ai genitori degli studenti delle classi quarte e quinte
Al sito

OGGETTO: INCONTRO DI SENSIBILIZZAZIONE ALLA DONAZIONE DI SANGUE E DEL MIDOLLO IN COLLABORAZIONE CON A.V.I.S. CITTÀ DELLA PIEVE

Il giorno 19 gennaio 2019 dalle ore 10,30 presso la Sala S. Agostino, gli studenti delle classi quarte e quinte dell’Istituto, accompagnati dai docenti in orario, parteciperanno ad un incontro formativo relativo alla tematica in oggetto. 
L’incontro seguirà il seguente programma:
• Ore 10,30 apertura dei lavori da parte del Dirigente Scolastico
• Saluti del Sindaco di Città della Pieve e del Presidente dell’Avis Giuseppe Peciotti
• Interventi di:
a) dott.ssa Elisabetta Agea responsabile S.S.D. SIT-Spoke Aziendale Usl Umbria1
b) dott.ssa Maria Grazia Brancaleoni Dirigente Medico Centro Salute Sud-Ovest Distretto Trasimeno
c) Sig. Stefano Selva Trapiantato di Midollo osseo testimonial ADMO, ATLETA NAZIONALE TRAPIANTATI
d) Studenti della classe 5 A
Dalle ore 12,45 circa gli alunni della classe 5 A saranno a disposizione di studenti e docenti per la compilazione dei moduli di iscrizione all’AVIS.
Saranno graditi ospiti della giornata esponenti dell’associazione A.L.I.ce di Città della Pieve, che con grande impegno e dedizione collaborano con l’Istituto alla realizzazione di importanti progetti di promozione della salute, l’Assessore alle Politiche Sociali del Comune di Città della Pieve, Barbara Paggetti, l’Ufficio Stampa del Comune di Città della Pieve, il Corriere Pievese, la redazione giornalistica dell’Istituto.
L’uscita da scuola è prevista alle ore 13,20 dalla sala S, Agostino. In caso di anticipata chiusura dei lavori i docenti potranno accompagnare in classe gli studenti.

IL DIRIGENTE SCOLASTICO
Prof.ssa Maria Luongo

Sito realizzato su modello della comunità di pratica Porte Aperte sul Web, da Nadia Caprotti. Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del progetto Un CMS per la scuola. Il modello di sito è rilasciato sotto licenza  Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.