MODIFICA ORARIO USCITE DEI BUS DAL DEPOSITO

Numero di protocollo: 
039
Data di emissione: 
04/01/2017

Prot.  N. 039 - C1- C4- C27                                                    Città della Pieve, 04 Gennaio 2017
CIRC. N. 174

  Agli ALUNNI e alle FAMIGLIE
  Ai DOCENTI 
  LICEO - IPSSC
 

Oggetto: MODIFICA ORARIO USCITE DEI  BUS DAL DEPOSITO

A fronte del considerevole numero di ragazzi in uscita dai 3 Istituti Scolastici e a fronte dei contatti ed incontri avuti per eliminare qualsiasi forma di pericolo verso la clientela, BUSITALIA DIR. REGIONALE UMBRIA, COMUNICA che a far data dal 09 GENNAIO 2017 p.v. verranno apportate le seguenti modifiche alle corse in essere:
TUTTE LE CORSE IN PARTENZA ALLE ORE 12.30 e 13.30,  verranno anticipate nell’uscita dal deposito in maniera tale da farsi trovare presso le fermate sin dalle ore 12.20 e 13.20, in modo che i ragazzi possano salire nei mezzi senza incorrere in nessuna forma di pericolo.
Per la corsa Città della Pieve – Po’Bandino - Chiusi Stazione FS verrà  istituita una corsa bis in modo da consentire ai ragazzi più agevoli le condizioni di viaggio.
La corsa proseguirà per loc. Biffe – Ponticelli in modo da offrire ulteriore alternativa alla corsa in partenza da Città della Pieve – Ponticelli – Chiusi Stazione FS.
Cordiali saluti.

IL DIRIGENTE SCOLASTICO
Prof.ssa  Maria Luongo

Sito realizzato su modello della comunità di pratica Porte Aperte sul Web, da Nadia Caprotti. Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del progetto Un CMS per la scuola. Il modello di sito è rilasciato sotto licenza  Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.