Organizzazione 20 DICEMBRE

Numero di protocollo: 
N.5831/C1 C4 C27
Data di emissione: 
14/12/2013

Circ. N.153                                

A tutti  Docenti dell’I.I.S “I. Calvino”
Al DSGA e tutto il personale ATA
Ai rappresentanti il Comitato studentesco

OGGETTO: ORGANIZZAZIONE 20 DICEMBRE.

CORDINATORI INTERA MATTINA: PROF.RI PAOLETTI - BECCAFICHI - BISTI

Si chiede cortesemente a tutti di prendere nota dell’organizzazione predisposta per le attività previste nel giorno 20 Dicembre e di attenersi alle disposizioni concordate con i docenti collaboratori e con i rappresentanti del Comitato studentesco.
Scambio di auguri in musica: Young Band Chiusi e Gruppo musicale Liceo Calvino – S. Agostino

8,30-9,30    Lezione regolare per tutti gli allievi dell’Istituto. Sono esonerati i rappresentanti del Comitato e l’allievo F. Poggioni, che sono autorizzati a predisporre insieme ad un collaboratore scolastico e al prof. Cicioni casse e mix presso la sala di S. Agostino.

9,30 Tutti gli allievi dell’IPC e quelli delle classi 4e e 5e del Liceo (Tot. 282 allievi) faranno colazione, per poi raggiungere la sala S. Agostino entro e non oltre le ore 10,00.

10,00- 11,00   Suonerà prima la Young band di Chiusi, poi i ragazzi del Liceo.

11,00-11,10   Cambio allievi: mentre gli studenti del primo gruppo raggiungeranno le rispettive sedi e classi, entreranno in sala i ragazzi delle classi 1e, 2e e 3e del Liceo (Tot. 296 allievi), che avranno fatto la ricreazione come sempre alle ore 10,20.

11,15- 12,10   Suonerà prima la Young band di Chiusi, poi i ragazzi del Liceo.

12,15   I rappresentanti del Comitato Studentesco consegneranno a tutti gli allievi della Young Band e della Redazione Giornalistica dell’IC Graziano da Chiusi e  ai loro Prof.ri un portachiavi simbolo dell’IIS  a ricordo dell’evento. Subito dopo, la Young Band e la Redazione lasceranno Città della Pieve.

12,20 Termine di tutte le attività. Gli allievi presenti in sala usciranno direttamente dalla sala, gli altri dalle rispettive sedi.
 

NB:
Gli studenti del servizio d’ordine (Rappresentanti delle singole classi), insieme ai Professori delle rispettive ore, come stabilito con il Comitato Studentesco, cureranno:

  1. l’entrata dei rispettivi gruppi, facendo sistemare, fin dove possibile, tutti a sedere. Chi non riuscirà a trovare posto, potrà sedersi lungo i fianchi della Chiesa o rimanere in piedi;
  2. l’uscita del primo gruppo (in modo particolare). Gli allievi seduti o in piedi nella parte destra della sala dovranno uscire dalla porta laterale, mentre quelli di sinistra dalla porta centrale per favorire il cambio. Gli allievi del secondo gruppo potranno invece defluire ordinatamente dalla porta centrale.
  3. la vigilanza per garantire il rispetto del luogo e di tutti  i partecipanti, in modo da trascorrere una mattinata all’insegna del piacere di stare insieme.  Si ritiene particolarmente gradita la presenza anche  di tutto il personale ATA e dei genitori.  

Ringrazio, anticipatamente tutti, per la collaborazione.

Per Il comitato Studentesco        Il Dirigente Scolastico

L.Panzolli F.Spaccino                  ( Prof.ssa Rita Albani)

A tutti gli allievi e ai loro genitori

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