Prova scritta concorso per docenti

Numero di protocollo: 
5384
Data di emissione: 
27/05/2016

Protocollo n.  5384/C1 – C4 – C27
Circ. n° 417  

Città della Pieve, 27 maggio 2016

A tutti i Docenti
Al DSGA
Al personale ATA

A tutti gli studenti e alle loro famiglie

Oggetto: Prova scritta concorso per docenti scuola primaria e dell’infanzia_30 – 31 maggio 2016_Organizzazione_Rettifica

Si comunica che, a causa dell’elevato numero di partecipanti alle prove in oggetto su tutto il territorio nazionale, il MIUR ha recentemente deciso di far iniziare il test alle ore 9.30, anziché alle ore 9.00, come precedentemente stabilito.
Per questo, e considerato anche il fatto che presso il Liceo dovrà essere predisposta un’aula informatica di riserva per il giorno lunedì 30 maggio, la circolare n. 403 del 16.05.2016 viene sostituita dalla presente ovvero:

- Tutte le aule di informatica dell’Istituto non potranno essere utilizzate da sabato 28 maggio fino a martedì 31 maggio compresi.

Sia il 30 che il 31 maggio:
- Tutti gli alunni entreranno a scuola regolarmente entro le ore 8.30; gli alunni del Liceo entreranno attraverso le porte laterali dell’edificio poste lungo le scale, mentre gli alunni dell’IPSSC entreranno attraverso l’accesso secondario (scala antincendio). Non sarà quindi usato il badge e i Docenti in servizio durante la prima ora faranno l’appello manualmente nel registro elettronico.
- Gli studenti delle classi 3 G e 4 C cambieranno aula, ovvero la classe 3 G si recherà nel laboratorio linguistico del Liceo, mentre la classe 4 C andrà presso l’Aula Magna dell’IPSSC.
- Gli studenti della classe 2 E svolgeranno, invece, le lezioni presso il Laboratorio linguistico dell’IPSSC.
- Ricreazione per l’IPSSC: si svolgerà in un locale posto al pianoterra dell’istituto.
- Ricreazione per il Liceo: tutti gli studenti le cui aule si trovano al piano – 2 faranno ricreazione nel piazzale parcheggio auto (in caso di maltempo, rimarranno al piano – 3), con la vigilanza dei docenti in servizio durante la terza ora; per tutti gli altri studenti, sarà vietato scendere al piano – 2.

Data l’importanza e l’urgenza delle comunicazioni, la presente circolare dovrà essere letta in tutte le classi dell’Istituto, mentre i Docenti dovranno firmare “per presa visione” nel registro delle circolari cartacee posto nelle Aule insegnanti delle due sedi.

Si ringrazia per l’attenzione e per la fattiva collaborazione.

 

Il Dirigente Scolastico
  Prof. ssa Rita Albani

Sito realizzato su modello della comunità di pratica Porte Aperte sul Web, da Nadia Caprotti. Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del progetto Un CMS per la scuola. Il modello di sito è rilasciato sotto licenza  Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.