Scambio di auguri in musica

Numero di protocollo: 
5867
Data di emissione: 
17/12/2013

Circ. N. 160                                                      Città della Pieve, 17/12/2013
Prot.5867 – C1-C4 – C27                
                                                                           A tutti  Docenti dell’I.I.S “I. Calvino”
                                                                           Al DSGA e tutto il personale ATA
                                                                           Ai rappresentanti il Comitato studentesco
                                                                           A tutti gli allievi e ai loro genitori

OGGETTO:. Scambio di auguri in musica: Young Band Chiusi e Gruppo musicale Liceo Calvino – S. Agostino –

20 DICEMBRE
CORDINATORI INTERA MATTINA- SCUOLE E CHIESA DI SANT’AGOSTINO:
PROF.RI PAOLETTI  - BECCAFICHI – BISTI

Ad integrazione di quanto già precedentemente comunicato in merito alla mattinata del 20 Dicembre si prega prendere nota di quanto sotto segue:

a) alcuni studenti del  Professionale (4E) svolgeranno un’azione di accoglienza e coordinamento per chiunque entrerà in Sala dalle 9,30 al termine dell’incontro. Gli allievi incaricati potranno, vista la  loro esperienza, supportare    sia le Professoresse Paoletti, Beccafichi e Bisti, oltre che i ragazzi del Comitato e del Servizio d’ordine.  Accompagnati da una delle due collaboratrici dell’ IPC potranno raggiungere la Sala  a partire dalle ore 8,30 per concordare anche con il Comitato  Studentesco  eventuali dettagli organizzativi.
b) la manifestazione del giorno 20  vedrà l’intervento di alcuni allievi del Liceo che si sono impegnati a filmare,  montare il video  ( Belmonte e Buikis), a fotografare  e scrivere un articolo (Roncella e Bruni)- Tutti loro insieme al Comitato Studentesco e Poggioni Francesco   sono autorizzati a raggiungere la Sala di Sant’Agostino fin dalle ore 8,30 accompagnati dal Prof. Cicioni e dalla prof.ssa Paoletti.
c) tutti i docenti in servizio e ogni adulto presente in Sala, dovrà supportare Stuart e servizio d’ordine composto dai rappresentanti delle singole classi per una manifestazione ordinata e all’insegna del puro divertimento.
d) sono stati invitati e dovrebbero essere presenti anche se non per l’intera mattina: il Sindaco di Città della Pieve, i DS Galati, Parrini e Pittaro oltre  al DS di Todi Guarente.

Nel ringraziare per la certa collaborazione, ricordo a tutti che il giorno 20 gli allievi dovranno predisporre e consegnare la lista per le colazioni anche per il giorno 21.
     
   Per Il comitato Studentesco                                                                                      Il Dirigente Scolastico  

     L.Panzolli   F.Spaccino                                                                                            ( Prof.ssa Rita Albani)

Sito realizzato su modello della comunità di pratica Porte Aperte sul Web, da Nadia Caprotti. Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del progetto Un CMS per la scuola. Il modello di sito è rilasciato sotto licenza  Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.