Sciopero del 18 settembre 2019

Numero di protocollo: 
5247
Data di emissione: 
12/09/2019

Prot. n° 5247/A26       Città della Pieve, 12/09/2019
Circ. n° 008       

 AI DOCENTI
 AL DSGA E AL PERSONALE A.T.A
 AGLI ALUNNI LICEO – IPSC
LORO TRAMITE AI GENITORI
 AL SITO WEB DELL’ISTITUTO

Oggetto: Sciopero del 18 settembre 2019

Si comunica che, come da allegato, la Federazione Sindacale UNICOBAS Scuola e il Comitato Nazionale ATA – ITP ex Enti Locali, hanno proclamato lo sciopero nazionale del Settore Scuola per l’intera giornata di mercoledì 18 settembre 2019 per tutto il Personale A.T.A. (amministrativi, Tecnici, ed Ausiliari) ed I.T.P. (Insegnanti Tecnico Pratici) ex Enti Locali di ruolo e non di ruolo, della scuola pubblica italiana, ivi compresi gli istituti all’estero.
Gli studenti avvertiranno le famiglie sulla possibilità che, nella giornata di mercoledì 18 settembre 2019, potrebbe non essere garantito il regolare svolgimento delle lezioni in rapporto al numero degli aderenti.

Con osservanza,        

 

IL DIRIGENTE SCOLASTICO
Prof.ssa Maria Luongo

Sito realizzato su modello della comunità di pratica Porte Aperte sul Web, da Nadia Caprotti. Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del progetto Un CMS per la scuola. Il modello di sito è rilasciato sotto licenza  Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.