Tu sei qui
Ricevimento genitori
RICEVIMENTI SETTIMANALI DEI DOCENTI
Si comunica che a partire da lunedì 14 novembre 2022 avranno inizio i ricevimenti mattutini dei docenti che per l’anno scolastico 2022/23, si svolgeranno per un’ora settimanale in ciascuno dei periodi di seguito indicati:
- 14 - 19 Novembre 2022
- 12- 17 Dicembre 2022
- 9 – 14 Gennaio 2023
- 6 - 11 Febbraio 2023
- 6 – 11 Marzo 2023
- 17 - 22 Aprile 2023
- 8 – 13 Maggio 2023
I colloqui mattutini si svolgeranno in presenza e solo con prenotazione, prenotazione, i genitori potranno prenotarsi attraverso il “Registro Elettronico” nella sezione Colloqui, secondo le modalità indicate nel manuale allegato.
Gli accessi ai singoli edifici per i colloqui sono così individuati:
- Sede Istituto professionale: ingresso porta principale
- Sede Liceo musicale: ingresso porta principale
- Sede Liceo: ingresso dal piazzale posto dietro l’edificio e corrispondente al livello -3 dell’edificio stesso.
Si allega alla presente circolare l’elenco dei docenti con l’orario di ricevimento mattutino suddivisi per sede di ricevimento:
- Orario ricevimento mattutino sede LICEO
- Orario ricevimento mattutino sede PROFESSIONALE
- Orario ricevimento mattutino sede MUSICALE
- Manuale per il genitore
- Manuale per il docente
Ricevimento pomeridiano dei Docenti
Si anticipa ai genitori che, come stabilito nel Piano annuale delle attività presente sul sito della scuola, nel corrente anno scolastico sono previste 12 ore pomeridiane dedicate ai colloqui pomeridiani, più precisamente 6 ore a Dicembre 2022 e 6 ore ad Aprile 2023 secondo indicazioni che verranno comunicate successivamente.