Candidature per il Premio Solidarietà Associazione A.L.I.Ce. 2017

Contenuto in: 
Numero di protocollo: 
3021
Data di emissione: 
19/04/2017

Prot. n 3021 – C24             Città della Pieve, 19/04/2017
CIR. N. 358

Ai docenti
 Agli studenti e  alle loro famiglie,
Al personale ATA           
Al sito WEB

Oggetto: Candidature per il Premio Solidarietà Associazione A.L.I.Ce.  2017

 

L'Associazione A.L.I.Ce. di Città della Pieve, con una parte dei proventi della vendita del libro “Una rosa … rinascerà” di Franco Pilato e per volere dell'autore stesso, ha istituto due borse di studio del valore di Euro 200 ciascuna, da conferire ad una/un alunna/o  dell'Istituto Comprensivo “Pietro Vannucci” e ad una studentessa/e dell'Istituto di Istruzione Superiore “Italo Calvino”, che si siano distinti nel campo della solidarietà, sia in ambito scolastico sia extrascolastico e che abbiano mostrato sempre un comportamento corretto, rispettoso e responsabile.

Per consentire l'individuazione di un nominativo da comunicare all'Associazione A.L.I.Ce., si invitano tutte le componenti della comunità scolastica dell'ISIS Italo Calvino ad inviare una candidatura contenente il nome e cognome dello studente o studentessa che si ritiene meritevole del premio e le motivazioni per quanto possibile dettagliate.

La segnalazione deve essere inviata entro e non oltre martedì 25 Aprile 2017, esclusivamente con una mail all'indirizzo puntocalvino@gmail.com  con  oggetto:   Premio Solidarietà Alice 2017 e deve necessariamente riportare  nome, cognome e recapito telefonico della persona che propone la candidatura .
Il premio consiste in un buono acquisto di libri e materiali scolastici da spendere presso una cartolibreria o negozio del Comune di Città della Pieve, individuato dal vincitore o dalla sua famiglia.
La premiazione avrà luogo sabato 13 maggio nella Sala Sant'Agostino alla presenza delle autorità cittadine.

La Funzione strumentale prof.ssa Valeria Giovagnoli

                 Il Dirigente Scolastico
               Prof.ssa Maria Luongo

Sito realizzato su modello della comunità di pratica Porte Aperte sul Web, da Nadia Caprotti. Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del progetto Un CMS per la scuola. Il modello di sito è rilasciato sotto licenza  Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.